Benvenuto in A&G Piscine!

Non hai articoli nel carrello.

Altre viste

Svernante Piscina no Schiuma 5 Kg

27,90 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

Svernante Piscina Concentrato per Trattamento Invernale Chimigien 05 Kg - non schiumogeno

Descrizione

Dettagli

Svernante per Trattamento Invernale Piscina Chimigien 5 Kgt

E' un prodotto utile al mantenimento dell'acqua nel periodo invernale.  La sua funzione è quella di evitare la proliferazione di alghe e batteri. E' valido sia per le piscine che vengono chiuse fermando l'acqua e coprendole con copertura invernale, sia per le piscine che rimangono aperte tutto l'inverno con l'acqua in movimento.

Ma non serve solo a questo: all'interno di questo prodotto vi è presente anche una importante quantità di sequestrante che ha la funzione di evitare la formazione di concentrazioni di calcare; tali formazioni sono molto aggressive, a lungo termine, sugli accessori interni e sul rivestimento della piscina, sia che si parli di pvc sia che si parli di piastrelle con fughe in cemento.

Lo svernante per piscina Chimigien è un prodotto concentrato che amplifica le funzioni dei suoi componenti; al suo utilizzio non vi è nessuna formazione di schiuma.

 

CONSIGLI PER L'USO:

Prima di chiudere la piscina è importante mantenere il livello del cloro tra 1 e 2 ppm.

Chiusura invernale con fermo pompa per inverno e copertura invernale; si raccomanda di inserire il prodotto dosandolo secondo le istruzioni  e facendo funzionare la pompa di filtrazione per 24 ore consecutive. Terminato questo periodo si può spegnere la pompa e procedere con le successive operazioni di chiusura invernale.

Chiusura invernale con pompa funzionante e senza copertura invernale; nel caso di piscina attiva si consiglia di inserire metà dose alla chiusura della piscina e l'altra metà nel periodo intorno a gennaio in modo da prolungare l'efficacia del prodotto. All'inserimento del prodotto procedere con il funzionamento della pompa di filtrazione per 24 ore consecutive.

Per il dosaggio verificare i dati sull'etichetta del prodotto o sulla scheda tecnica scaricabile dal sito.

 

Si consiglia prima dell’uso di scaricare la scheda tecnica e la scheda di sicurezza e di seguire attentamente le istruzioni d’uso apposte sulla confezione.

 

Per maggiori informazioni e consigli contattate lo staff di "Aeg Piscine Srl".

 

 


 

Attachments