Benvenuto in A&G Piscine!

Non hai articoli nel carrello.

Altre viste

Detergente Pareti Chimigien Non Schiumogeno da 5 Lt

19,90 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

Detergente per pulizia pareti.

Descrizione

Dettagli

Detergente per pulizia pareti  non schiumogeno.

Detergente sgrassante alcalino per la solubilizzazione dei grassi che si depositino sulla linea d'acqua,

Avendo un'elevata forza sgrassante, viene utilizzato per la pulizia dei bordi e delle pareti della piscina ed in ogni caso dove vi e' lo sporco costituito da grasso, unto, ecc., in modo particolare il segno nerastro lasciato all'altezza del livello dell’acqua.

Dosi e modalità d’impiego:

Per la pulizia del segno nerastro sul bagnasciuga, si consiglia di applicare il detergente puro con una spugna, una spazzola, o altro mezzo adatto.
Lasciare agire per 5 10 minuti, quindi risciacquare.

Per la pulizia dei filtri a cartuccia, l’elemento filtrante, dopo una sgrossatura con acqua, deve essere immerso in un contenitore contenente il detergente per 12/24 ore. A seconda del grado di sporcizia della cartuccia, fare una soluzione di detergente tra il 30 ed il 50% tenendo in considerazione che maggiore è la diluizione, maggiore dovrà essere il tempo di immersione della cartuccia nella soluzione.

Risciacquare abbondantemente con acqua fino a che tutto il detergente è stato dilavato.

Il prodotto è NON E' SCHIUMOGENO.


 

Si consiglia prima dell’uso di scaricare la scheda tecnica e la scheda di sicurezza e di seguire attentamente le istruzioni d’uso apposte sulla confezione.

Contattate lo staff di "Soluzionipiscine" al n. 031605301 o scrivendo ad info@soluzionipiscine.it, facebook: soluzionipiscine , twitter: @Soluzionipiscin, per ogni ulteriore richiesta di informazioni in merito all' uso dei prodotti chimici.