Dodici imprese con più di trent'anni di esperienza media in tutta Italia per più di diecimila impianti realizzati complessivamente: sono i numeri a parlare per Wepool, la prima rete per importanza di costruttori di piscine e centri benessere fondata un anno fa da un'idea delle principali imprese del settore.

Un network che raccoglie tutte aziende di esperienza pluridecennale, tra cui adesso figura anche A&G Piscine, ma che è ben lontano dall'essere solo un contenitore vuoto.

Il programma Wepool, infatti, si articola su più punti, tra cui:

  • Lo sviluppo e la condivisione di know­how specifici che mantengano le capacità tecnologiche di queste imprese sempre aggiornatissime e avanzate;
  • L'acquisizione di ulteriori specializzazioni e l'offerta di economie di scala;
  • Lo sviluppo di servizi comuni

L’intento di fondo di questo gruppo di aziende è, come si legge nel sito di Wepool quello di organizzare “un nuovo importante polo di riferimento nel mondo dell'acqua che offra la forza della grande impresa conservando il più stretto contatto con i propri Clienti.” Ma cosa significa, in concreto, offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile? Significa garantire le migliori e più avanzate tecnologie, assistere nella scelta delle migliori alternative a disposizione, curare attentamente i progetti e fornire sempre assistenza puntuale, anche per quanto riguarda gli aspetti normativi.

Noi di A&G Piscine siamo orgogliosi di essere entrati in una rete tanto importante, perché questo significa dare a te maggiori garanzie e un servizio sempre più all'altezza delle tue aspettative.